DJI O3 Air Unit per droni FPVNews Recensioni 

DJI O3 Air Unit per droni FPV

Tempo di lettura: 2 minuti

DJI O3 Air Unit per droni FPV, il nuovo prodotto presentato poche ore fa da DJI, per far diventare FPV anche droni autocostruiti. O3 offre una trasmissione di immagini incredibilmente affidabile, a bassa latenza e ad alta risoluzione in dimensioni compatte.

DJI O3 Air Unit, una telecamera FPV compatta e leggera

O3 di DJI offre a tutti gli utilizzatori una trasmissione video molto robusta ed affidabile, consentendo ai piloti di droni FPV una immersione visiva straordinaria. Leggete anche “Drone Fpv: come scegliere il migliore”.

DJI O3 Air Unit è dotato di un sensore da 1/1,7 pollici in grado di offrire video fino a 4K/60fps con un FOV super ampio di 155°, è possibile sfruttare un feed live a 1080p/100fps da una distanza massima di 10 chilometri con una latenza di soli 30 ms. Con queste caratteristiche e altro ancora, l’unità d’aria DJI O3 è l’aggiunta perfetta a un’esperienza FPV ad alte prestazioni, anche su droni autocostruiti. A tal proposito leggete “Costruire un drone nel modo più semplice”.

DJI O3 Air Unit

Le caratteristiche salienti di DJI O3

La spina dorsale di qualsiasi sistema FPV è la trasmissione, motivo per cui l’unità O3 Air è dotata del principale sistema O3+ di DJI e di antenne omnidirezionali 2T2R integrate nell’unità aerea. Trasmissione video H.265 a un bitrate massimo di 50 Mbps. Quando rileva un ambiente di segnale affollato, l’unità O3 Air seleziona automaticamente la migliore frequenza del segnale e utilizza tecnologie anti-interferenza per mantenere una forte connessione.

Il video può essere girato in modalità colore D-Cinelike, consentendo risultati visivi straordinari dopo la gradazione del colore e la post-elaborazione. La fotocamera è inoltre compatibile con il set di filtri ND DJI Avata per garantire una registrazione ideale in tutte le condizioni di illuminazione.

Per ulteriori opzioni di visualizzazione e controllo, la DJI O3 Air Unit è compatibile con DJI Goggles 2, DJI FPV Goggles V2 e il DJI FPV Remote Controller 2. Dopo il suo debutto nel DJI Avata Pro-View Combo, i DJI Goggles 2 sono ora disponibili in una versione standalone.

Prezzo e disponibilità

la DJI O3 Air Unit è disponible presso tutti i rivenditori DJi al prezzo di 249 euro. Il pack include il modulo fotocamera, il modulo di trasmissione, l’antenna e il cavo 3 in 1.

I DJI Goggles 2 associabili, sono in vendita a 859 euro. Il pack include i Goggles 2, una batteria, le montature per occhiali, la protezione per lo schermo, un archetto, un cavo di alimentazione, una antenna dual-band e un cavo OTG.

 

Leggi anche queste notizie